Abbiamo dedicato questa sezione per la risoluzione delle problematiche relative ai servizi da noi forniti. In primo luogo è necessario scegliere l'area di appartenenza del problema:
Supporto
Rete: per problemi di connettivita' alla rete internet tramite rete cablata o wireless
Non sono ancora state definite FAQ per questa sezione
Fonia: malfunzionamento dei telefoni o documentazione sulle funzioni
Non sono ancora state definite FAQ per questa sezione
Servizi: problemi relativi a credenziali, posta elettronica, hosting e spazio web
Posta elettronica
Non sono ancora state definite FAQ per questa sezione
Credenziali
Non sono ancora state definite FAQ per questa sezione
Web Hosting
Non sono ancora state definite FAQ per questa sezione
Sistemi e centri: problematiche specifiche alle strutture per le quali l'ICT fornisce parziale assistenza (SBA, SMA, CLI)
Cli: Centro Linguistico Interdipartimentale
Non sono ancora state definite FAQ per questa sezione
Sba: Sistema Bibliotecario di Ateneo
E' necessario installare il java runtime environment da questo link
E' necessario impostare l'identificativo della workstation inserendo la sigla della biblioteca di appartenenza; dopo essere entrati nella circolazione bisogna cliccare col tasto destro sull'icona della chiave gialla in basso a destra e scegliere la voce del menù contestuale Imposta identificativo della workstation. Inserire quindi la sigla della biblioteca di 3 lettere.
E' necessario autenticarsi con un utente abilitato alla modifica; se nega l'accesso alla configurazione provare con le credenziali di un collega o rivolgersi ai Library Manager.
Sma: Sistema Museale di Ateneo
Non sono ancora state definite FAQ per questa sezione